Thor: Anthony Hopkins spera di somigliare a Dio!

Durante la presentazione di The Wolfman, l'attore Anthony Hopkins ha parlato del suo ruolo di Odino in Thor, di come dirige Kenneth Branagh e di come lo ha conosciuto...

di
Condividi

Fonte: Sci-Fi Wire

 
In occasione dell'uscita del suo ultimo film The Wolfman, l'attore Anthony Hopkins ha parlato a Sci-Fi Wire del suo ruolo in Thor, in cui interpreta Odino, e del film in generale:

Spero di somigliare a Dio! [...] Thor è davvero un grande film. Sono un grande fan di Kenneth Branagh. Penso sia un uomo straordinario, un attore straordinario ed un regista fantastico. Si sta bene con lui, non si arrabbia ed è molto gentile. Crede nei suoi attori, ha bisogno che recitino e lui li dirige in maniera decisa, ma lascia tutto all'attore. Quello che vuoi, lui te lo dà.

Hopkins ha anche raccontato di come ha accettato il ruolo di Odino:

Mi disse "Vuoi prendere lo script di Thor, leggerlo e vedere cosa ne pensi? E se ti va, potresti interpretare Odino..." Sentii che era una persona davvero intelligente, davvero brillante e compassionevole e versatile"  

Nel cast del film Chris Hemsworth e Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Colm Feore, Adriana Barraza.

Le riprese di Thor inizieranno tra pochi giorni.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste