Thor Annual: CM Punk parla del suo Dio del Tuono irresponsabile
Una gara all'ultimo boccale di sidro tra Thor... e Mefisto! Ad avere l'idea è stato l'ex wrestler CM Punk, autore guest star dell'Annual del Tonante
Condividi
Phillip Jack Brooks, più noto al mondo come CM Punk, lottatore di Wrestling ed esperto di arti marziali, può aggiungere una nuova voce alla sua carriera: quella di autore di fumetti. L’imminente Thor Annual #1, oltre a una storia principale sceneggiata dal “regular” Jason Aaron, conterrà anche alcune storie secondarie, tra cui una sceneggiata da CM Punk e illustrata dal disegnatore di Chew, Rob Guillory.
A giustificare il fatto di questo approccio fatto di atmosfere goliardiche, toni umoristici e tratti quasi da cartone animato sta il fatto che la storia riguarderà gli anni della giovinezza avventata e irresponsabile di Thor, e sarà incentrata su una “gara di bevute” a cui il dio del tuono sarà sfidato nientemeno che da Mefisto in persona.
Trovate le prime pagine della storia di Thor firmata da CM Punk nell’anteprima sottostante.
Continua a leggere su BadTaste
Punk non ha dubbi sul modo in cui intende utilizzare il dio del tuono:
Scende su Midgard, se ne va a uccidere draghi, a fare baldoria con i vichinghi, a bere tutto il loro sidro e a dormire con le loro donne. Non prende le sue responsabilità di dio del tuono molto sul serio.
CM Punk è possibilista ma non si monta troppo la testa sul suo futuro come sceneggiatore (ha al suo attivo anche una storia nell’antologia Strange Sport Stories della Vertigo):
Non potrei mai scrivere un arco narrativo di 24 numeri, che abbracci tutte le follie dell’Universo Marvel, o qualcosa del genere. E non penso che nessuno mi assegnerebbe mai una responsabilità del genere. Quindi, per ora procediamo a piccoli passi. In futuro...
Fonte: CBR