Thor 5 verrà diretto da Gareth Edwards? Il regista commenta le indiscrezioni
Gareth Edwards preferisce dedicarsi a progetti di fantascienza originali, ma alle giuste condizioni dirigerebbe volentieri Thor 5...
Come noto, Taika Waititi ha spiegato di avere chiuso il capitolo relativo al Dio del Tuono di Chris Hemsworth e dell'Universo Cinematografico della Marvel e, per questo motivo, Thor 5 avrà bisogno di un nuovo regista.
LEGGI - Taika Waititi ha accettato la regia di Thor perché “era povero” e doveva sfamare le sue due figlie
Queste le sue parole:
Sono consapevole anche io di quei rumor. Li ho visti e, scherzosamente, li ho girati alla mia ragazza. Le ho semplicemente mandato il link via messaggio dicendole "Non volevo che lo scoprisi in questo modo". È una situazione divertente, ma al momento sono più concentrato su lavori originali di fantascienza.
Amo quei film. Amo la Marvel, molti dei miei amici lavorano nei film dei Marvel Studios. Sono molto eccitato per il futuro del cinema, personalmente. Penso che tutto ciò che abbiamo fatto in modo diverso su The Creator sia probabilmente la parte più forte del film. E voglio solo spingere ancora di più in quella direzione, con la libertà di poter correre rischi ed essere autorizzato a fallire. Penso che tutto ciò sia una parte integrante di ogni processo creativo [...] Amo tutti gli altri film e franchise, vado a vederli con piacere e ho la maggior parte di questi titoli nella mia collezione di DVD/Blu-ray. Ma voglio davvero continuare a lavorare con la fantascienza originale. È stata una risposta molto politicamente corretta? Non dico mai "mai". Nelle circostanze giuste, lo dirigerei assolutamente.
Trovate tutti gli aggiornamenti su Thor in questa pagina.
Vi piacerebbe un Thor 5 diretto da gareth Edwards? Fatecelo sapere nei commenti!
FONTE: BroBible