Thor 4: Tom Hiddleston entra in "modalità Andrew Garfield" e dice di non sapere nulla sulla presenza di Loki
Tom Hiddleston comparirà in Doctor Strange 2 o in Thor 4? La star entra in modalità Andrew Garfield e dice di non sapere nulla...
Teoricamente, nella linea temporale di Thor 4, Loki è morto. Motivo per cui, ormai da settimane e settimane, s'ipotizza un'apparizione del Dio dell'Inganno proprio in Doctor Strange 2 data l'importanza che il multiverso avrà nella pellicola di Sam Raimi. Di recente, la speculazione è stata ravvivata con forza perché Peter Lontzek, il doppiatore tedesco del Loki di Tom Hiddleston, aveva rivelato su TikTok di essere al lavoro su un nuovo film della Marvel di cui, però, non poteva parlare (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Insomma: prima di rivederlo nella stagione due di Loki, la serie TV dei Marvel Studios disponibile in streaming esclusivo su Disney Plus (ECCO LA NOSTRA SCHEDA), ritroveremo l'iconico personaggio anche in un lungometraggio dei Marvel Studios?
Quando gli viene chiesto se il suo Loki tornerà in Doctor Strange 2 o Thor 4, Tom Hiddleston ha così risposto:
Sto vivendo in un punto di domanda. È tutto incerto. Sai, una volta pensavo di poter prevedere queste cose, ma non ho letteralmente idea. E non sto neanche facendo l'Andrew Garfield! È proprio che non lo so.
Doctor Strange nel multiverso della follia, la scheda del film.
Thor: Love and Thunder, la scheda del film.
Sulle "bugie" di Andrew Garfield leggi anche: