Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson su Valchiria: "Il nostro trauma è la fonte del nostro potere"

Durante una chiacchierata per Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson ha parlato del suo personaggio interpretato nel film di Taika Waititi.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una chiacchierata con CB per la promozione di Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson ha parlato del suo personaggio interpretato nel film di Taika Waititi.

Invitata a parlare del supereroe con cui Valchiria si tiene in contatto, la sua risposta è stata Hulk:

Valchiria e Bruce sono ottimi amici. Sono amici di penna e si scambiano messaggi, sono in varie chat di gruppo e si tengono in contatto. Ogni tanto si vedono su FaceTime per sapere come va.

Ha poi parlato dei combattimenti del film:

Ci sono alcune nuove mosse, ma devo essere sincera, avrei voluto più tempo. Val non passa abbastanza tempo con il Fulmine [l'arma di Zeus], ma è stato bellissimo. Spero che a Russell non dispiaccia se lo dico, ma è stato bravissimo visto che è la sua arma e sapeva come brandirla. A volte provava al di fuori del mio camerino e io lo guardavo ammirata.

Quanto alla vulnerabilità del personaggio ha spiegato:

Il nostro trauma è la fonte del nostro potere. Può essere fonte di potere buono o cattivo, sta a noi decidere come usarlo. Ma le cose che ci succedono e che serbiamo in noi sono quelle che ci definiscono e ci rendono a nostro modo straordinari. […] Ho amato esplorare questi aspetti di Valchiria.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste