Thor 4: Taika Waititi spiega come ha convinto Natalie Portman a tornare come Jane Foster
Il regista e sceneggiatore di Thor 4, Taika Waititi, spiega come ha convinto Natalie Portman a tornare nella pellicola Marvel...
In Thor 4 di Taika Waititi, in uscita solo al cinema il prossimo 7 luglio con la Disney, ritroveremo Natalie Portman nei panni di Jane Foster, l'ex fidanzata del Dio del Tuono che, nella pellicola, impugnerà il Mjolnir diventando la Potente Thor.
LEGGI – Thor: Love and Thunder, aperte le prevendite: il 6 luglio la proiezione evento ad Arcadia Cinema!
Parlando con Fandango, Taika Waititi ha spiegato come abbia agito per convincere Natalie Portman a tornare sul set di Thor 4.
Sono andato a casa sua e mi ha offerto un bicchiere d'acqua. Immagino che quello che abbiamo fatto con Thor: Ragnarok abbia reso questi film attraenti per attori come Christian Bale che l'hanno visto e hanno pensato "Voglio fare qualcosa di divertente" e si sono voluti unire a questa cosa per farne parte. E anche Natalie... immagino che lei volesse essere sicura di... non so come dirlo, però ecco, il suo personaggio nei primi due film non era propriamente la versione più esaltante del personaggio femminile che desideravamo in queste pellicole. Le ho spiegato che la mia intenzione era quella di cambiare il suo personaggio, così come avevamo fatto con Thor in Ragnarok. Volevo che lei avesse l'opportunità di essere più avventurosa e divertente perché lei è una persona davvero molto spassosa. A volte questi aspetti sembrano non essere il focus principale quando escogitano i personaggi per i film.
Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Fonte: Fandango su YouTube