Thor 4, per Taika Waititi il film "risolleverà la carriera" di Christian Bale dopo L'impero del sole

Taika Waititi si dice sicuro del fatto che grazie a Thor: Love and Thunder la carriera di Christian Bale verrà rilanciata...

Condividi

Manca meno di un mese all'arrivo di Thor 4 - il cui titolo integrale lo ricordiamo è Thor: Love and Thunder, nelle sale di tutto il mondo.

Nella pellicola, in cui assisteremo al ritorno in scena di Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, ci sarà anche il debutto nel Marvel Cinematic Universe dell'ex Batman della Trilogia di Christopher Nolan, Christian Bale: l'acclamata star interpreta Gorr, il villain del lungometraggio.

In un'intervista rilasciata a margine dell'apertura delle prevendite di Thor 4, Taika Waititi ha parlato del livello di apprezzamento ricevuto da Christian Bale durante le proiezioni di prova del kolossal cinefumettistico dichiarando anche, con la sua proverbiale ironia, che grazie al progetto dei Marvel Studios, la carriera dell'attore potrà essere rilanciata, dopo anni e anni di stanca seguiti a L'impero del sole.

Mi verrebbe da dire che si tratta del villain più compassionevole che abbiano mai avuto. Ha anche avuto i risultati più alti nei test rispetto agli altri villain della Marvel. È un grande attore (Christian Bale, ndr.). L'unica altra cosa che aveva fatto era questo film intitolato L'impero del sole. È stato il suo ultimo lavoro. Aveva undici anni. È stato un viaggio incredibile il suo. Siamo qui per aiutarlo, per questa sorta di rilancio della sua carriera.

L'impero del sole è il film del 1987 diretto da Steven Spielberg tratto dall'omonimo romanzo, parzialmente autobiografico, di James Graham Ballard uscito nel 1984. All'epoca, il regista scelse proprio il giovanissimo Christian Bale per la parte del protagonista.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: Fandango via Twitter

Continua a leggere su BadTaste