Thor: Love and Thunder, la sceneggiatrice parla del ruolo marginale di Valchiria e dell'inizio alternativo

Variety ha scambiato quattro chiacchiere con Jennifer Kaytin Robinson, sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder assieme a Taika Waititi.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Variety ha scambiato quattro chiacchiere con Jennifer Kaytin Robinson, sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder assieme a Taika Waititi.

Robinson ha raccontato di essersi offerta di scrivere un altro film prima che i Marvel Studios le affidassero un altro in carico:

Mi era proposta di scrivere Captain Marvel 2, ma loro mi dissero: "Allora, non intendiamo darti questo incarico, ma ti metteremo assieme a Taika, lo aiuterai a scrivere Thor".

La sceneggiatrice ha poi parlato dell'inizio alternativo:

Non so se mi è permesso dirlo, ma credo vada bene: nella stesura originale, [la scena con Jane e il cancro] si svolgeva prima del logo della Marvel, è sempre stata una scena in continuo movimento. Alla fine hanno deciso di raccontare le origini di Gorr in quella parte e credo sia bellissimo così.

Ha poi parlato del ruolo marginale di Valchiria rispetto alle aspettative:

La parte della storia di Valchiria a Nuova Asgard è forse un po' condensata, ma è sempre stato così anche nelle stesure iniziali. C'è da dire che la sceneggiatura era molto lunga e il film non è altrettanto lungo, ma queste scelte sono state più una decisione di Kevin[Feige]/Taika che mia.

Thor: Love and Thunder è nei cinema dal 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste