Thor 4, la sceneggiatrice spiega che girare le scene con i Guardiani è stato come un campo estivo
La sceneggiatrice Jennifer Robinson ha parlato delle riprese di Thor: Love and Thunder e del coinvolgimento dei Guardiani della Galassia.
Nel corso di un'intervista con THR, Jennifer Kaytin Robinson ha parlato delle riprese di Thor: Love and Thunder e del coinvolgimento dei Guardiani della Galassia.
Se si pensa a tutto ciò che Thor ha perso e che Quill ha perso, c'è molto in comune. Mi è sembrato naturale rendere Quill un po' la voce nella testa di Thor che lo ha aiutato ad affrontare il suo percorso nella storia.
Erano le prime due settimane di riprese, perciò abbiamo potuto iniziare proprio dal prologo del film, ed è stato uno spasso cominciare così con tutti gli attori sul set. Mi è sembrato di partecipare a due settimane di campo estivo con i Guardiani della Galassia.
Thor: Love and Thunder è arrivato nei cinema il 6 luglio 2022. Trovate tutte le notizie sul cinecomic nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!