Thor 4, la sceneggiatrice spiega che girare le scene con i Guardiani è stato come un campo estivo

La sceneggiatrice Jennifer Robinson ha parlato delle riprese di Thor: Love and Thunder e del coinvolgimento dei Guardiani della Galassia.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso di un'intervista con THR, Jennifer Kaytin Robinson ha parlato delle riprese di Thor: Love and Thunder e del coinvolgimento dei Guardiani della Galassia.

"Sono una grandissima fan dell'UCM, perciò è stato pazzesco trovarmi a scrivere i dialoghi per questi personaggi che amo" ha commentato. Tra gli obiettivi c'è stato operare dei parallelismi tra Thor e i Guardiani:

Se si pensa a tutto ciò che Thor ha perso e che Quill ha perso, c'è molto in comune. Mi è sembrato naturale rendere Quill un po' la voce nella testa di Thor che lo ha aiutato ad affrontare il suo percorso nella storia.

In generale, girare le scene è stato uno spasso:

Erano le prime due settimane di riprese, perciò abbiamo potuto iniziare proprio dal prologo del film, ed è stato uno spasso cominciare così con tutti gli attori sul set. Mi è sembrato di partecipare a due settimane di campo estivo con i Guardiani della Galassia.

Thor: Love and Thunder è arrivato nei cinema il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sul cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste