Thor: Love and Thunder, a breve ulteriori riprese aggiuntive?
Sembra che Taika Waititi sia in procinto di tornare sul set di Thor: Love and Thunder per delle aggiunte dell'ultimo minuto
Condividi
Dopo già due documentate sessioni di riprese aggiuntive, sembra che Taika Waititi sia in procinto di tornare sul set di Thor: Love and Thunder per delle aggiunte dell'ultimo minuto.
La notizia arriva da The Wrap, che ha inserito un passaggio dedicato al film Marvel in un lungo pezzo dedicato a John Carter:
Qualche giorno fa, in effetti, Variety ha parlato con il regista che ha spiegato che sta lavorando da due anni al film "e non è neanche finito". Su quando termineranno i lavori ha poi aggiunto: "Uscirà a luglio, quindi... fine giugno? Probabilmente un giorno prima della premiere, funziona così".
Continua a leggere su BadTaste
Al giorno d'oggi le "riprese aggiuntive" vengono già previste nei budget dei grandi film; è il cardine su cui i film dei Marvel Studios si basano (Thor: Love and Thunder, in uscita in estate, richiederà ulteriori riprese aggiuntive nelle prossime settimane, ad esempio).
Taika Waititi reveals everything he can about the next #Thor movie. https://t.co/kBDEmR38iD pic.twitter.com/DEF17bLvcK
— Variety (@Variety) March 7, 2022
L’uscita del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.
Cosa ne pensate e quanto attendete il cinecomic dei Marvel Studios? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!