Thor: Love and Thunder, Taika Waititi: "Vorrei che Ragnarok non fosse così bello"

Nel corso di un'intervista con Rolling Stone, Taika Waititi ha parlato di Thor: Love and Thunder e delle aspettative dei fan.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un'intervista con Rolling Stone, Taika Waititi ha parlato di Thor: Love and Thunder e delle aspettative dei fan.

Il regista ha parlato dell'esigenza di fare i conti con l'ottimo responso avuto dal terzo capitolo:

Per certi versi, vorrei che Ragnarok non fosse così bello, perché è difficile da superare e quindi ti senti in dovere di dire: "Oh, quest'altro sarà folle, sarà più colossale, più esplosivo". Insomma, lo è, abbiamo una nave vichinga che viaggia nello spazio trainata da due capre giganti. Abbiamo due Thor e Russell Crowe, cosa potrebbe esserci di più folle quest'estate?

Ha poi proseguito spiegando:

Quello che ho voluto fare, per spingerlo in un'altra direzione, è stato renderlo romantico. Hanno toccato questo aspetto nei primi due film, ma non hanno mai abbracciato l'amore in tutto e per tutto. Io mi sono detto che avevamo visto Thor in quel mondo in stile [Jack] Kirby pieno di colore in Ragnarok. Cos'è che i fan si aspettano di meno in assoluto? Thor innamorato! Cos'è che i fan non vogliono? Thor innamorato! Cos'è che li seccherebbe davvero? Quindi lo abbiamo fatto.


L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste