Thor - Love and Thunder, Peter Dinklage, Jeff Goldblum e Lena Headey tagliati dal film

Natalie Portman ha svelato che Taika Waititi ha tagliato interi pianeti da Thor 4 e così ecco i primi dettagli su chi ne ha fatto le spese.

Redattore per badtaste.


Condividi

Natalie Portman ha svelato che Taika Waititi ha tagliato "interi pianeti" da Thor: Love and Thunder, e in effetti oggi emergono i primi dettagli su chi ne ha fatto le spese.

Le prime notizie arrivano da Christian Bale, che ha svelato di aver collaborato con due attori che non appaiono nel montaggio finale, i volti del Gran Maestro e di Eitri, il re dei Nani di Nidavellir:

Taika ha creato un cast grandioso, e mi riferisco anche a chi non c'è. Ho potuto lavorare con Peter Dinklage, che non è nel film e che è stato fantastico. Ma anche con Jeff Goldblum, che neanche è nella versione finale. Purtroppo molte cose vengono tagliate anche se sono bellissime.

L'altra arriva da Variety, che conferma che Lena Headey, star del Trono di spade, non apparirà più nella pellicola dopo aver girato la sua parte in Australia l'anno scorso.

L'attrice è stata citata in giudizio da una delle agenzie che la rappresenta, la Troika, per non aver versato le commissioni del compenso ricevuto grazie all'ingaggio nel film Marvel. L'attrice ha ribattuto che l'agenzia non ha avuto alcun ruolo nella scritturazione, visto che è stata contattata da Taika Waititi in persona.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste