Thor 4 non è un "passaggio del testimone" da parte di Chris Hemsworth secondo Taika Waititi
Secondo Waititi, i fan sbagliano a pensare che in Thor 4 assisteremo a una sorta di passaggio del testimone da parte di Chris Hemsworth
In una nuova intervista con Games Radar / Total Film, Taika Waititi ha detto la sua circa l'idea che i fan hanno di Thor 4, ovvero che possa rappresentare in una qualche maniera una sorta di passaggio del testimone da parte del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
Poi è davvero divertente che Thor abbia la Stormbreaker, quest'ascia gigante, e che adesso il suo martello è tornato, ma è nelle mani di qualcun altro. Non è più suo e c'è quest'idea secondo la quale c'è qualcuno che sta prendendo il suo posto. Penso che molti fan possano pensare che "Ah, ma allora c'è il passaggio del testimone". Non sono a conoscenza dei piani della Marvel per il futuro, ma non penso sia questo il caso.
Sempre Taika Waititi, su Twitter, ha ironizzato su un problema dei sottotitoli che, a quanto pare, ha afflitto il trailer di Thor 4:
Lol if the robots are planning to take over the world they're going to need to learn different accents. Nice one, @twitter technology! pic.twitter.com/p2fatrqKdr
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) May 24, 2022
L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.
Trovate tutte le notizie su Thor: Love and Thunder nella nostra scheda.
Cosa ne pensate e quanto attendete Thor: Love and Thunder? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!