Thor: Love and Thunder, Natalie Portman non pensava che un giorno avrebbe brandito il Mjolnir

Natalie Portman ha parlato di Thor: Love and Thunder, ammettendo che mai avrebbe pensato di brandire il martello di Thor.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una chiacchierata con CB, Natalie Portman ha parlato di Thor: Love and Thunder, ammettendo che mai avrebbe pensato di brandire il martello di Thor.

Ecco le parole dell'attrice:

Non ci ho mai creduto. All'epoca [del primo Thor, nel 2011] ero molto emozionata all'idea di interpretare un'astrofisica in un film di queste proporzioni, la trovavo un'occasione bellissima. E poi il fumetto con l'idea di Jane nei panni della Potente Thor è stato pubblicato solamente nel 2014, perciò è successo diversi anni dopo che sono entrata nel mondo. È da allora che è cominciata a nascere l'idea.

E parlando di brandire martelli, l'attrice ha parlato delle diverse "versioni" del Mjolnir:

C'erano tipi diversi, anche quello invisibile. Molte volte, o meglio la maggior parte, recitavo con niente in mano, perciò è stato molto utile avere Chris e la sua esperienza a guidarmi su come far sembrare tutto vero, pur non tenendo di fatto nulla in mano.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste