Thor 4, nel film ci sono i figli di Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale e Taika Waititi
Chris Hemsworth ha parlato della sua esperienza sul set di Thor 4spiegando perché si è trattato di una riunione di famiglia
Durante un'intervista per FOXTV, Chris Hemsworth ha parlato della sua esperienza sul set di Thor: Love and Thunder spiegando perché si è trattato di una "riunione di famiglia".
Come svelato dall'attore, sul set c'erano molti figli, compresi i suoi:È stato bellissimo, volevano tutti una parte. Taika ha portato i suoi figli, così come Bale e Natalie. C'è anche mia figlia, che interpreta un personaggio di nome Amore. Ovviamente non voglio che diventino bambini prodigio e facciano gli attori, ma è stata un'esperienza speciale e unica.
?L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda."...Taika had his children in there. Christian Bale had his. Natalie had...her kids as well. That's my daughter...as well. She plays the character of Love..."
— Kevin McCarthy (@KevinMcCarthyTV) June 27, 2022
Chris Hemsworth talks how special it was to have his children in #ThorLoveAndThunder. pic.twitter.com/IwCiPF8b0T
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!