Thor 4, il supervisore degli effetti visivi sul perché Eternità non abbia la voce di "un attore come Morgan Freeman"

Per la promozione di Thor: Love and Thunder, il supervisore degli effetti visivi Jake Morrison ha parlato nello specifico di Eternità.

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione di una recente intervista per la promozione di Thor: Love and Thunder, il supervisore degli effetti visivi Jake Morrison ha parlato nello specifico di Eternità.

Per la sequenza in cui Gorr e i protagonisti si ritrovano faccia a faccia con l'entità astratta, la produzione ha vagliato molte opzioni, inclusa quella di affidare un ruolo a un attore di prestigio.

Ma alla fine ci siamo resi conto che a volte "meno è meglio". All'inizio ricordo di aver chiesto: "Ci sarà un attore? Sarà qualcuno tipo Morgan Freeman che interpreta di nuovo Dio? Mi serve saperlo quanto prima in modo da fare gli scan e tenere tutto pronto".

Ha poi aggiunto:

Ma alla fine hanno deciso, visto che sono tutti così in gamba... Taika Waititi e la Marvel, che quel momento appartenesse ai tre attori. Se avessero inserito un'altra creatura digitale lì in mezzo e le avessero dato un mucchio di battute avrebbe distratto gli spettatori dal cuore emotivo della scena.

Trovate tutte le informazioni su Thor Love and Thunder nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste