Thor: Love and Thunder, Christian Bale spiega perché si sentiva "patetico" sul set e parla dell'ispirazione per Gorr
Alla prima mondiale di Thor: Love and Thunder, Christian Bale ha parlato con Deadline della sua interpretazione di Gorr.
Alla prima mondiale di Thor: Love and Thunder, dal 6 luglio nei cinema italiani, Christian Bale ha parlato con Deadline della sua interpretazione di Gorr.
Mi hanno reso completamente incapace di fare ogni cosa, ero patetico. Mi sono ritrovato a pensare: "Oh, non posso camminare perché ho le unghie lunghe". Mi ha preso il cervello, dicevo: "Non posso mangiare, ho le unghie lunghe". Non riuscivo a scrivere sul cellulare, niente.
Non lo sapevo [che lo avessero paragonato a Manson], io sono stato influenzato dall'aspetto di Nosferatu e da un altro musicista, Aphex Twin, che ha un video incredibile intitolato Come to Daddy, in cui c'è un personaggio che è piaciuto tanto a me e Taika. L'ho usato come riferimento, anche se forse i bambini sarebbero così fuori dal cinema urlando se lo avessimo replicato completamente.
L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!