Thor: Love and Thunder, il regista ha inserito le capre spaziali anche per fare uno scherzo a James Gunn

Alla premiere di Thor: Love and Thunder, Chris Pratt ha parlato delle due capre magiche che trainano il vascello del Dio del Tuono.

Redattore per badtaste.


Condividi

Alla premiere di Thor: Love and Thunder, Chris Pratt ha parlato delle due capre magiche che trainano il vascello del Dio del Tuono.

A giudicare dalle parole dell'attore, sembra che si sia trattato in parte di uno scherzo nei confronti di James Gunn e che le capre siano destinate a tornare in Guardiani della Galassia Vol. 3:

Abbiamo le capre spaziali, sì. Non voglio imitarlo, ma ricordo che Taika voleva lasciare delle capre a James [Gunn per Guardiani 3]. Mi ha detto: "Ho riscritto la sceneggiatura, amico mio, e ho deciso di inserire delle capre per capire cosa ne farà". James quindi ha dovuto ricevere il testimone da Taika che ci ha lasciato delle capre spaziali.  

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste