Thor 4: Brett Goldstein racconta perché i suoi genitori rischiavano di non sapere che fosse nel film

Brett Goldstein ha raccontato perché i suoi genitori abbiano rischiato di non scoprire che lui compariva in Thor 4

Condividi

Alla fine di Thor 4, in una delle scene post-crediti, la star di Ted Lasso Brett Goldstein compare come Ercole (LEGGI IL NOSTRO SPECIALE SU ERCOLE NEI FUMETTI MARVEL).

Ospite dello show di Stephen Colbert per parlare del nuovo show che ha scritto, Shrinking con Harrison Ford e Jason Segel disponibile in streaming su Apple Tv Plus, Brett Goldstein ha raccontato perché i suoi genitori abbiano rischiato di non scoprire che lui compariva in Thor 4.

L'attore spiega infatti di aver convinto i suoi ad andare a vedere il cinecomic Marvel suscitando un certo stupore dato che non si trattava del genere di pellicola che i due sarebbero normalmente andati a vedere. Lui, però, li aveva rassicurati dicendo "Vedrete, vi piacerà di sicuro!". Goldstein racconta che la madre gli ha continuamente mandato dei messaggini durante la visione e, arrivata al momento col ritorno in scena dello Zeus di Russell Crowe, ha rischiato di perdere il breve cammeo del figlio proprio perché impegnata a maneggiare lo smartphone.

Ecco, a seguire, la clip dello show con l'aneddoto narrato dal diretto interessato:

Trovate tutte le informazioni su Thor: Love and Thunder nella nostra scheda del film.

Ritroveremo Brett Goldstein nei panni di Roy Kent nella terza stagione di Ted Lasso, disponibile su Apple TV Plus in primavera (la data precisa deve essere ancora comunicata).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo anche che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste