Thor 2, Chris Hemsworth commenta la drammatica scena mostrata al Comic-Con

Chris Hemsworth commenta la drammatica scena finale mostrata nell'anteprima di Thor: the Dark World al Comic-Con di San Diego...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, l'anteprima di Thor: the Dark World mostrato al Comic-Con terminava con una scena decisamente forte: Thor perdeva apparentemente la mano, staccata con violenza da Loki.

A poche settimane dall'uscita del nuovo trailer (in arrivo il 7 agosto), che forse includerà la scena in questione, è Chris Hemsworth stesso (che non era presente alla convention) a commentare la scena intervistato da Entertainment Weekly:

Hanno mostrato davvero quella scena? Non l'ho ancora vista. Sto cercando di farmela arrivare in qualche modo. Avrei voluto esserci, ma non posso dire molto su quella scena in particolare. Mi limiterò a dire che non è la cosa che Thor dovrà temere di più nel film, tra tutte quelle che accadranno.

Il giornalista paragona Thor a Jaime Lannister, il personaggio di Game of Thrones che perde una mano nella serie (il regista Alan Taylor ha diretto diversi episodi della serie):

Non ci aveo mai pensato. C'è uno strano parallelismo qui!

[Tornando alla scena in sè], magari dovrò imparare a utilizzare il martello con la mano sinistra, chi lo sa? O forse potrei attaccarlo al posto della mano. Potrei piazzare il martello direttamente sul moncherino. Sarebbe un approccio molto alla Game of Thrones!

C'è chi ipotizza che in realtà la scena in sè sia un sogno o una illusione, d'altronde è difficile immaginare che uno degli eroi principali dei Marvel Studios perda una mano. Lo scopriremo tra qualche mese...

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste