Thomas Tull parla dell'Uomo d'Acciaio

Il presidente della Legendary Pictures Thomas Tull parla dell'Uomo d'Acciaio e commenta sul fatto che Superman prenda o meno a pugni qualcuno nel film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una intervista comparsa su Collider il presidente della Legendary Pictures Thomas Tull parla dell'Uomo d'Acciaio dopo averne visto un montato più o meno definitivo (mancano circa due mesi all'uscita del film).

Ovviamente è inutile dire che il produttore ne parli bene:

E' il film di Superman che ho sempre voluto vedere. Penso che il lavoro svolto da Zack Snyder e da Christopher Nolan... penso che la gente sarà veramente eccitata dal risultato. La recitazione -Kevin Costner che interpreta Jonathan Kent, Russell Crowe, Diane Lane - sarà il fulcro del film più ancora delle incredibili scene d'azione. Il cast è incredibile, e penso che grazie al lavoro che ha fatto Henry Cavill la gente sarà davvero contenta. E' stato un privilegio lavorare a questo film, la Warner fa un ottimo lavoro quando porta questi film in vita, Batman e Superman.

Tull non si sbilancia più di tanto alla domanda dell'intervistatore se Superman prenderà qualcuno a pugni in faccia, ma a giudicare dalla risposta possiamo... ben sperare:

Posso solo dirvi che penso che il film vi piacerà molto, moltissimo.

Ecco la sinossi della pellicola:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013.

Continua a leggere su BadTaste