Thomas Newman scriverà le musiche di 007 - Skyfall

L'apprezzato compositore scriverà la colonna sonora del nuovo film di James Bond: David Arnold infatti sarà impegnato nelle Olimpiadi 2012...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non sarà più David Arnold a scrivere la colonna sonora di 007 - Skyfall, il 23esimo episodio della saga di James Bond.

Secondo MI6, infatti, Arnold (che ha lavorato alla saga sin dal Domani non muore mai) sarà impegnato come direttore musicale delle Olimpiadi di Londra 2012. Sarà l'occasione, per il regista di Sam Mendes, per tornare a collaborare con Thomas Newman, compositore di tutte le colonne sonore dei suoi film escluso Away We Go.

Newman è molto noto per aver scritto le musiche di film come Alla Ricerca di Nemo, Wall•E, Road to Perdition, Jarhead, Angels in America e American Beauty.

In Skyfall, la lealtà di Bond verso M viene messa alla prova quando il passato di lei torna a tormentarla. E mentre il MI6 finisce sotto attacco, 007 deve scoprire e distruggere la minaccia, non importa il prezzo che lui dovrà pagare a livello personale.

Nel cast di Skyfall anche Javier Bardem, Ben Wishaw, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney e Ben Whishaw.

Il film uscirà il 9 novembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste