Thomas Mann protagonista di King Dork

Il giovane attore di Project X Thomas Mann sarà protagonista della nuova commedia prodotta da Will Ferrell, e intitolata King Dork…

Condividi

Arrivata questo mese nei cinema USA, la commedia in stile found footage Project X è rapidamente diventata un successo, e i suoi giovani protagonisti ne stanno già raccogliendo i frutti.

Il ventunenne Thomas Mann è stato infatti scritturato da Will Ferrell come protagonista di King Dork, la nuova pellicola prodotta dal celebre attore comico tramite la sua casa di produzione Gary Sanchez Productions.

Il progetto riunirà ancora una volta alcuni dei classici collaboratori di Ferrell, a cominciare dal regista Matt Piedmont, che ha recentemente diretto Casa de mi Padre. Tratto dall'omonimo romanzo di Frank Portman, il film racconterà la storia di due studenti emarginati, Tom e Sam, che sopportano l'agonia della scuola grazie alla condivisione dell'amore per il rock and roll classico.

Mann interpreterà Tom, mentre per il ruolo di Sam è in trattative l'attore di It's Kind of a Funny Story Keir Gilchrist.

Nel cast comparirà anche Nick Offerman, già interprete di Casa de mi Padre, nel ruolo del patrigno di Tom. Per il giovane Mann questo ruolo è l'ennesima conferma di una carriera in rapida ascesa. Nei prossimi tempi lo vedremo infatti anche in Hansel and Gretel: Witch Hunters, Fun Size e Beautiful Creatures.

L'adattamento di King Dork è stato scritto da D.V. DeVincentis (High Fidelty).

Continua a leggere su BadTaste