Thomas Kretschmann sarà Van Helsing in Dracula della NBC

Continuano le operazioni di casting per Dracula, la nuova serie della NBC composta da dieci episodi

Condividi

Continuano le operazioni di casting per Dracula, la nuova serie della NBC composta da dieci episodi: Thomas Kretschmann (Wanted) e Oliver Jackson-Cohen (Mr. Selfridge) si aggiungono ufficialmente al cast dello show.

Kretschmann (foto a lato) interpreterà Abraham Van Helsing, un brillante professore ossessionato dal potere e dalla vendetta: questo personaggio potrebbe rivelarsi una minaccia ancora più pericolosa dello stesso Dracula (Jonathan Rhys-Meyers). Curiosità del caso, l'attore ha interpretato proprio il Conte Dracula nel film di Dario Argento Dracula 3D.

Jackson-Cohen sarà Jonathan Harker, un giornalista bello, tenace, ma un po' goffo, con l'obiettivo di scalare i ranghi dell'aristocrazia e rimanere ai massimi livelli.

Precedenti notizie:

Composto da dieci episodi e descritto come un misto tra Le relazioni pericolose e I Tudors, Dracula è basato su una sceneggiatura scritta da Cole Haddon e avrà per produttori esecutivi Tony Krantz (24), Colin Callender, la Universal Tv e la Carnival Films & Television (compagnia alle spalle di Downton Abbey).

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste