This Is Us: parte della terza stagione sarà ambientata in Vietnam
La terza stagione di This Is Us avrà una parte ambientata in Vietnam, sia relativa ai flashback con Jack che al presente di Kevin
Nel finale della seconda stagione, abbiamo visto il figlio di Jack, Kevin (Justin Hartley), in Vietnam con la sua nuova fidanzata Zoe (Melanie Liburd), nella speranza di scoprire qualcosa sul passato del padre. Nel corso della sua missione per raccogliere informazioni sul defunto genitore, la serie includerà flashback del giovane Jack durante la guerra del Vietnam, presumibilmente con il fratello Nicky (Michael Angarano), presumibilmente morto nel conflitto.
La storyline legata al Vietnam continuerà a giocare un ruolo importante nel corso della stagione, diventando "una delle trame che, nella progressione degli episodi, continua a evolversi, finché non si ottengono alcune risposte e la storia viene raccontata integralmente", ha spiegato il creatore.
Ventimiglia è stato entusiasta delle rivelazioni nella storia su Jack e Nicky, e rivela che "sarà qualcosa che la gente non si aspetta", secondo quanto detto a EW. "C'è molta emozione in serbo per Jack Pearson, specialmente durante il periodo della guerra, in particolare attorno a suo fratello, e le conseguenze del conflitto." Riassume il viaggio di Kevin in Vietnam come questo: "Kevin è in un viaggio di scoperta. È un viaggio di scoperta per entrambi i due Pearson."
This Is Us tornerà sulla NBC il 25 settembre.
Fonte: Entertainment Weekly