This Is Us: Sam Anderson ha un ruolo nella seconda stagione
Sam Anderson, già apprezzato interprete di Bernard in Lost, avrà un ruolo di un certo rilievo nella seconda stagione di This Is Us
Condividi
Nei nuovi episodi di This Is Us, Delroy Lindo (Get Shorty) interpreterà un giudice che ha a che fare con Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) durante le complesse procedure di adozione di Randall. Tuttavia, anche un altro giudice avrà un ruolo importante nelle nuove puntate. Sarà interpretato da Sam Anderson, già apprezzato interprete di Bernard in Lost.
Tra le guest star della seconda stagione di This Is Us troveremo star come Sylvester Stallone, Ron Howard, Elizabeth Perkins e Brian Grazer.
La seconda stagione di This Is Us ha preso il via in America il 26 settembre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Il personaggio di Anderson si occuperà di un caso differente che ha invece a che fare con William (Jermel Nakia), nei guai con la legge. Tra gli ultimi lavori di Anderson sul piccolo schermo troviamo serie come Justified, Grimm e Bones.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: EW