This Is Us: il produttore descrive la serie come una versione dramedy di Lost!

Il produttore di This Is Us, la nuova serie di punta della NBC, descrive la storia come una versione dramedy di Lost, la popolare serie della ABC

Condividi
Durante i Television Critics Association di martedì la NBC ha parlato parecchio del suo nuovo show di punta per la prossima stagione: This Is Us.

Per i produttori è quasi impossibile parlare della serie senza rovinare il colpo di scena. Proprio per questo motivo Dan Fogelman ha detto che:

Penso che la NBC abbia fatto un lavoro di promozione senza eguali, un modo per invogliare le persone a guardare la serie senza rovinare le svolte narrativa delle serie. Tutti stanno parlando della serie in un modo che non aveva mai visto, senza togliere nessuna sorpresa al pubblico.

La sinossi ufficiale della serie, che vede nel cast Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Justin HartleySterling K. Brown, vede a centro un gruppo di persone che condividono lo stesso compleanno e molto più di quello che potrebbero aspettarsi, le loro strade convergeranno e le loro vite si intrecceranno in modi curiosi.

Per spiegare cosa racconta la serie, Fogelman ha fatto una comparizione con un'altro show molto famoso della ABC:

Quando abbiamo venduto lo show, avevamo un piano specifico per la serie. Quando è stato scritto non è stato come se stessimo facendo un pilot e basta con la speranza di avere fortuna che la NBC lo accettasse. Andando avanti con la serie sono arrivato a descriverla come una versione dramedy di Lost, in cui devi capire come tutti quanti sono connessi e successivamente esplorare queste persone una per una andando avanti con gli episodi.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti e diteci se siete interessati a questo progetto.

Qui potete rivedere il trailer!

This Is Us andrà in onda a partire dal 20 settembre sulla NBC.

Continua a leggere su BadTaste