This Is Us: possibile la nascita di uno spinoff?

È già possibile parlare di uno spinoff di This Is Us? Il creatore della serie dice che...

Condividi
This Is Us, con i suoi ascolti stellari, è indubbiamente la serie rivelazione dell'anno in America, e il rinnovo - anche se per ben due stagioni - annunciato ieri dalla NBC non era inatteso. Ma è già possibile pensare a uno spinoff?

Interpellato da THR, il creatore della serie Dan Fogelman ha dichiarato:

Non ancora. Siamo ancora all'inizio. Non ci ho pensato, non ancora. Piuttosto che fare uno spinoff, al momento preferirei tenere tutto in questa serie.

L'empatia che i 'grandi tre' e i loro genitori hanno generato nei telespettatori è molto forte, ma è innegabile che ci sia un personaggio che sin dal primo episodio li ha letteralmente fatti innamorare: si tratta del Dr. K impersonato dall'attore Gerald McRaney, figura che di recente ha anche avuto un episodio 'tutto suo'. Possibile, quindi, pensare a una serie che potrebbe vederlo protagonista e che possa raccontare la sua vita di medico e padre di famiglia?

Quel che è certo è che l'episodio con protagonista McRaney sembra sia piaciuto molto al pubblico, e questo fa credere a Fogelman che i telespettatori riusciranno ad amare anche gli episodi che non vedranno protagonisti i tre fratelli Sterling K. Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley. Il creatore ha anche precisato:

C'è un episodio interamente con Sterling, e penso che al pubblico piacerà. Se ben realizzato, quello che potrebbe essere uno spinoff può essere fatto come un arco o un paio di episodi nella nostra serie. Farlo aiuta a far sì che la serie non sia sempre la stessa cosa, ancora e ancora, e inizi a far annoiare le persone. Penso che questo sia importante

This Is Us va in onda in America il martedì sera sulla NBC; in Italia la serie viene trasmessa da FoxLife (Sky, canale 114) il lunedì sera.

Tutte le notizie, gli aggiornamenti e le recensioni di This Is Us sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste