This Is Us: Milo Ventimiglia rassicura i fan confermando la sua presenza anche nella terza stagione

Milo Ventimiglia si racconta all'Hollywood Reporter e svela il futuro di Jack Pearson in This Is Us, serie di successo della NBC

Condividi
Dopo quasi due stagioni di intrighi e misteri dietro alla morte di Jack Pearson in This Is Us, finalmente l'ultimo episodio andato in onda dopo il Super Bowl, che ha ottenuto anche un record negli ascolti, ha svelato tutto ciò che i fan attendevano da tempo. Jack è sopravvissuto all'incendio che ha comunque distrutto la loro casa - solo per poi morire ore dopo in ospedale in seguito ad un arresto cardiaco provocato da dal troppo fumo inalato.

Ventimiglia ha parlato con l'Hollywood Reporter e ha raccontato al noto magazine della sua esperienza sul set rivelando inoltre dettagli sull'episodio che andrà in onda stanotte. "Anche l'episodio di martedì è piuttosto lancinante", ha spiegato l'attore durante l'intervista, infatti al centro della vicenda ci sarà niente di meno che il funerale di Jack. "Non fai in tempo ad apprendere la terribile notizia che devi essere già pronto per un funerale. È più o meno questa la sensazione che si proverà".

Dopo l'episodio di domenica sera in molti si stanno chiedendo come si evolverà la storyline dedicata a Jack e proprio riguardo questo Ventimiglia si è dichiarato sollevato rispetto al fatto che ogni mistero dietro alla morte del suo personaggio sia stato svelato, specialmente per via dei fan che da tempo desideravano delle risposte. Ma l'attore conferma che, nonostante questo pezzo del puzzle sia stata assemblato, c'è ancora molto altro che deve essere raccontato su Jack, segreti e storie che ancora non hanno visto la luce. Inoltre l'attore tornerà series regular per la terza stagione. È come se ogni puntata raccontasse un piccolo pezzo di storia della famiglia Pearson e questo automaticamente significa che si può tornare indietro nel tempo ogni volta che si vuole.

Milo Ventimiglia non è affatto preoccupato se lo show ad un certo punto dovesse andare avanti anche senza di lui, ma una cosa è certa: se Jack avesse saputo la sua fine non sarebbe mai tornato indietro a recuperare i ricordi e Louie, il cane di Kate. Ecco che cosa ha rivelato a riguardo:

L'obiettivo reale è essere lì per la tua famiglia, quindi non penso che Jack sarebbe tornato indietro per prendere quelle cose se avesse saputo. Ma quello che sempre sapremo è che Jack ha agito nelle migliori intenzioni e seguendo il suo istinto. È corso dentro casa e ha raccolto tutto quello che sentiva di dover recuperare per poi uscire fuori. Ma Jack non è un pompiere. Non sa nulla né di fuoco né di fumo. È solo un padre e un marito e ha reagito il più velocemente possibile e si è adattato cercando di sopravvivere a quello che aveva di fronte.

L'attore ha inoltre menzionato il fratello di Jack e il ruolo che avrà nei prossimi episodi specificando che il pubblico scoprirà qualcosa di più sul suo passato vissuto con il fratello nella casa dove sono cresciuti. Verrà raccontata la giovinezza di Jack e Nicki e il loro periodo in Vietnam.

Continua a leggere su BadTaste