This Is Us: Milo Ventimiglia rassicura i fan confermando la sua presenza anche nella terza stagione
Milo Ventimiglia si racconta all'Hollywood Reporter e svela il futuro di Jack Pearson in This Is Us, serie di successo della NBC
Ventimiglia ha parlato con l'Hollywood Reporter e ha raccontato al noto magazine della sua esperienza sul set rivelando inoltre dettagli sull'episodio che andrà in onda stanotte. "Anche l'episodio di martedì è piuttosto lancinante", ha spiegato l'attore durante l'intervista, infatti al centro della vicenda ci sarà niente di meno che il funerale di Jack. "Non fai in tempo ad apprendere la terribile notizia che devi essere già pronto per un funerale. È più o meno questa la sensazione che si proverà".
Milo Ventimiglia non è affatto preoccupato se lo show ad un certo punto dovesse andare avanti anche senza di lui, ma una cosa è certa: se Jack avesse saputo la sua fine non sarebbe mai tornato indietro a recuperare i ricordi e Louie, il cane di Kate. Ecco che cosa ha rivelato a riguardo:
L'obiettivo reale è essere lì per la tua famiglia, quindi non penso che Jack sarebbe tornato indietro per prendere quelle cose se avesse saputo. Ma quello che sempre sapremo è che Jack ha agito nelle migliori intenzioni e seguendo il suo istinto. È corso dentro casa e ha raccolto tutto quello che sentiva di dover recuperare per poi uscire fuori. Ma Jack non è un pompiere. Non sa nulla né di fuoco né di fumo. È solo un padre e un marito e ha reagito il più velocemente possibile e si è adattato cercando di sopravvivere a quello che aveva di fronte.