This Is Us, Mandy Moore ricorda Ron Cephas Jones: "Aveva un legame speciale con il personaggio"

Mandy Moore, nel podcast dedicato al rewatch di This Is Us, ha ricordato con affetto l'amico e collega Ron Cephas Jones

Condividi

Mandy Moore ha voluto ricordare il suo amico e collega Ron Cephas Jones, con cui aveva recitato nella serie This Is Us.

Durante un episodio del podcast That Was Us, condotto con Sterling K. Brown e Chris Sullivan, l'attrice ha commentato l'episodio Pilgrim Rock, tratto dalla prima stagione, in cui William Hill parla con Olivia (Janet Montgomery) e lei gli chiede cosa si prova a morire.

Mandy ha letto lo script di quella scena in cui si dichiara che sembra come se tutti i pezzi meravigliosi della vita volino intorno e si cerchi di afferrarli, consigliando quindi a Olivia di cogliere quei momenti della propria esistenza quando è ancora giovane e velocemente, perché presto si diventa vecchi e non si sarà più in grado di farlo.

Brown si è commosso e ha detto:

Si percepisce chiaramente che aveva una profonda comprensione di quello che stava dicendo. E, visto che non è più con noi, quell'essere umano così meraviglioso, è semplicemente una sensazione tipo 'wow'.

Moore ha invece ricordato le riprese di una scena spiegando:

Stava soffrendo ed era davvero difficile per lui respirare e mi ricordo che era scritto che il personaggio era seduto. Ma, inoltre, ne aveva realmente bisogno, mi ha colpito veramente sapere che stava davvero accadendo in tempo reale in quei momenti mentre stavamo girando questo show e questa stagione. Hai ragione, Ron aveva semplicemente questa connessione intrinseca legata a cosa stava affrontando il personaggio e ha reso tutto ancora più significativo.

Che ne pensate del ricordo di Ron Cephas Jones condiviso da Mandy Moore, sua costar in This Is Us?

Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste