This Is Us: Mandy Moore festeggia il compleanno dei 'Grandi tre' in una sfida all'ultimo muffin
Mandy Moore condivide su Twitter un video per celebrare il compleanno dei Big Three con l'aiuto dei giovani attori che interpretano i Pearson a 9 anni
Condividi
I compleanni sono sempre affari importanti sul set di This Is Us - specialmente quando a festeggiare sono in tre.
"Ho deciso di sfidare Mackenzie, Lonnie e Parker per vedere se riescono a ricreare l'iconico muffin alle noci trasformato poi in un cupcake alla banana da Rebecca nel pilot di This Is Us come torta di compleanno per festeggiare Jack," spiega la Moore all'inizio del video.
This Is Us, la serie dedicata alla storia della famiglia Pearson, vede nel cast cast Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Sterling K. Brown, e Chrissy Metz. Lo show tornerà in onda sul canale nazionale statunitense NBC, il 26 settembre. Potete trovare le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Questo giovedì Mandy Moore ha condiviso sul suo account Twitter un video nel quale celebra con orgoglio il compleanno dei Grandi Tre - aka i Pearson, che sono interpretati da Chrissy Metz, Sterling K. Brown e Justin Hartley. L'attrice ha però deciso di coinvolgere nel suo video le controparti giovanili, ossia Mackenzie Hancsicsak (Kate a 9 anni), Lonnie Chavis (Randall a 9 anni) e Parker Bates (Kevin a 9 anni).
Potete guardare il video qui sotto:
Today is the Big 3's birthday!🎉 So Mama Pearson had a special challenge for @lonniechavis, @Parker_Austin_B & @MHancsicsak.❤️ #ThisIsUs pic.twitter.com/6q4Lwxx3Tp
— Mandy Moore (@TheMandyMoore) August 31, 2017