This Is Us: la serie parlerà del Coronavirus

Anche This Is Us, nella quinta stagione, incorporerà nella trama elementi della contemporaneità, parlando direttamente del Coronavirus.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Non solo medical drama. Anche This Is Us, nella quinta stagione, incorporerà nella trama elementi della contemporaneità, parlando direttamente del Coronavirus. A svelarlo è stato su Twitter il creatore della serie NBC Dan Fogelman, che ha scritto:

Alcune vaghe (scusate) risposte su This Is Us:

  • Non sono sicuro di quando ripartirà la produzione.

  • Non sono sicuro su quando andranno in onda i nuovi episodi.

  • Sì sul Covid. Abbiamo deciso di prendere la cosa di petto. Sono molto orgoglioso degli sceneggiatori di This Is Us.

  • Il finale è lo stesso pianificato. Seguiamo lo stesso percorso.

Data l’emergenza sanitaria innescata dalla pandemia da Covid-19, gli attori e la troupe potrebbero tornare sul set a gennaio 2021. A dichiararlo Jon Huertas, ovvero l’interprete di Miguel Rivas. L’attore ha infatti rivelato che nel corso di una conversazione avuta con il creatore della serie Dan Fogelman, è emerso che lo show potrebbe rimanere fermo fino al prossimo anno.

This Is Us sarà solo una delle serie che parleranno della pandemia al loro ritorno. Tra le altre spiccano soprattutto i medical drama. La quarta stagione di The Good Doctor si aprirà trattando l’emergenza del Coronavirus, ancora pienamente in corso negli Stati Uniti. La pandemia sarà al centro del doppio episodio iniziale della stagione. E anche Grey’s Anatomy, nella diciassettesima stagione, affronterà il tema della pandemia, come confermato dalla produttrice Krista Vernoff durante il panel Quaranstreaming: Comfort TV That Keeps Us Going, organizzato dalla Television Academy e trasmesso sul sito degli Emmys.

CORRELATO A THIS IS US CORONAVIRUS

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste