This Is Us: Justin Hartley rivela che nella quinta stagione un evento cambierà la vita di tutti i protagonisti

Justin Hartley ha svelato che nella seconda metà della quinta stagione di This Is Us ci sarà un evento significativo che cambierà la vita dei protagonisti

Condividi
Spoiler Alert
Nella quinta stagione di This Is Us ci sarà un momento particolarmente significativo e importante per la storia, come rivelato da Justin Hartley parlando di cosa possono attendersi i fan e condividendo alcune anticipazioni.
L'interprete di Kevin ha dichiarato a TVLine:

Ci sarà un momento che avrà un grande significato, accadrà e cambierà il corso dei rapporti di tutti. Voglio dire, sto cercando di pensare a qualcuno che non avrà delle conseguenze. Randall, Kate, sicuramente Kevin, la Mamma, persino Miguel. Jack sarà l'unico a non subirne gli effetti, perché è morto.

I fan da tempo si chiedono se sia possibile e imminente la morte di Rebecca, considerando la presenza dei flashforward in cui i protagonisti sembrano essere radunati accanto al suo letto.

Hartley ha aggiunto:

Sarà un evento che causerà stress, pieno di pressione e permetterà di riflettere, di eroi e sulla famiglia. Se Kevin dovesse dipingere uno dei suoi orrendi dipinti, l'ispirazione sarebbero eroi, famiglia e poi l'onore, quel tipo di cose. Si vedrà molto di tutto questo in futuro ed è davvero fantastico.

Che ne pensate delle anticipazioni sulla quinta stagione di This Is Us rivelate da Justin Hartley? Lasciate un commento!

Fanno parte del cast dello show anche Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Jon Huertas, Niles Fitch, Logan Shroyer, Hannah Zeile, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Lonnie Chavis, Eris Baker, e Faithe Herman.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste