This Is Us: Justin Hartley piange ogni volta che legge uno script per la prima volta
Justin Hartley ha raccontato di aver pianto durante la lettura del copione di This Is Us, serie record d'ascolti della NBC
Oltre ad emozionare i telespettatori, la serie record d'ascolti della NBC ha un impatto piuttosto forte anche sugli attori. L'ultimo aneddoto l'ha raccontato Justin Hartley, che nella serie interpreta uno dei Big Three, Kevin Pearson. L'attore ha ammesso che è solito commuoversi ogni volta che legge uno script per la prima volta. L'attore spiega all'Huffington Post di non poter fare a meno di piangere ogni volta che guarda un episodio o legge il copione di un episodio. "Pur sapendo cosa sta per succedere non posso fare a meno di commuovermi, ogni volta sembra che stia parlando proprio a te", con queste parole l'attore racconta il suo rapporto con la serie. Inoltre sempre durante questa intervista Justin Hartley ha avuto modo di lodare gli autori parlando di loro come delle persone uniche nel loro genere, in grado di trasmettere emozioni uniche.
L'attore ha poi continuato a raccontare degli aneddoti interessanti sulla serie:
Le persone vengono da me e si sentono obbligate a dirmi che lo show li ha commossi o addirittura fatti piangere. Non sono mai venute da me così tante ragazze che mi hanno accusato di averle fatte piangere. Fortunatamente quando mi dicono queste cose sorridono, il che è una cosa bizzarra perché di solito non è una buona cosa. Mia madre mi dice sempre, "non devi far mai piangere le donne."
Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Justin Hartley? Fatecelo sapere nei commenti.Una delle cose che adoro è ciò che in arrivo per Kevin. Ci sarà una notizia esplosiva proveniente dal suo passato. Non la vedrete arrivare. E poi quando accadrà Kevin si ritroverà a spiegare tante delle cose che ha fatto. E a quel punto vi chiederete, "Cosa diamine sta combinando?" Vedrete Kevin perseguire qualcosa con vigore.