This Is Us: Jon Huertas parla del futuro di Miguel e anticipa un episodio interamente dedicato a lui

Jon Huertas si è raccontato a TVLine e ha parlato del futuro di Miguel nelle prossime stagioni dell'acclamata serie This Is Us

Condividi
Quando This Is Us farà ritorno, ci sarà una sorpresa per tutti i fan del personaggio di Miguel dal momento che Jon Huertas ha confermato a TVLine che ci sarà un episodio interamente dedicato a lui.

"So che lo faranno," ha rivelato l'attore, aggiungendo però che secondo le sue previsioni l'episodio in questione potrebbe andare in onda verso la fine della terza stagione o addirittura nella quarta stagione.

"Ora come ora non si può forzare troppo la mano con il personaggio di Miguel perché è il sogno di tutti essere in una relazione come quella tra Jack e Rebecca, dove ognuno si prende cura dell'altro come se nient'altro importasse," ha spiegato Huertas. "Bisogna andarci piano e guardare bene a dove si mettono i piedi. È come se stessimo camminando su un campo minato".

Huertas ha inoltre rivelato diversi indizi sul finale struggente della seconda stagione - cosa che aveva già fatto il produttore esecutivo Dan Fogelman lo scorso maggio, quando dichiarò che il cast aveva già girato diverse scene del finale di serie. Ecco cosa ha raccontato l'attore:

Abbiamo già girato qualche scena del finale della serie durante la scorsa stagione... sono rimasto sorpreso [riferito a quello che stava girando], ma non sorpreso a tal punto da rimanerne sconvolto perché capisco totalmente dove lo show vuole andare ed è qualcosa che chiunque al mondo può comprendere e comprenderà.

Nei prossimi episodi scopriremo molto di più riguardo il suo passato e del suo legame con i figli nel presente, così come verranno esplorati i primi anni di amicizia tra lui e Jack. Che cosa ne pensate del suo personaggio? Lasciate un commento.

Qui sotto potete dare un'occhiata all'intervista video completa che TVLine ha fatto a Jon Huertas durante la giornata di ieri al Comic-Con di San Diego:

La terza stagione di This Is Us andrà in onda a partire da martedì 25 settembre.

Continua a leggere su BadTaste