This Is Us: Jimmi Simpson di Westworld avrà un ruolo chiave nel finale autunnale

Jimmi Simpson di Westworld reciterà al fianco del suo amico Sterling K. Brown durante il fall finale di This Is Us, la sua scena verrà ricordata a lungo

Condividi
È ormai ufficiale, Jimmi Simpson comparirà nel finale autunnale di This Is Us. A quanto pare l'attore non avrà una parte considerevole all'interno dello show, ma TVLine conferma che la scena che lo includerà verrà ricordata a lungo.

L'attore di Westworld condividerà la scena con la series star Sterling K. Brown, che in This Is Us interpreta Randall. A causa degli spoiler l'attore non ha potuto rivelare molto rispetto allo scambio di battute che ci sarà tra i due. La cosa divertente è che in una recente intervista, Jimmi Simpson ha ammesso di conoscere Sterling K. Brown da 18 anni. Oltre ad essere amici di lunga data i due hanno iniziato la loro carriera più o meno nello stesso momento. Infatti i due si conobbero nel 1999 durante il Williamstown Theatre Festival - Simpson ha tra l'altro confermato che Brown è stato il primo attore che abbia mai conosciuto, e anche il primo che ha visto recitare.

Nella serie Simpson interpreterà Andy Fannan, un operatore finanziato di Wall Street e collega di Randall. A quanto pare quando gli è stata fatta l'offerta, Simpson ha accettato immediatamente così da poter passare un po' di tempo con il suo amico - infatti nell'intervista rilasciata a TVline l'attore ha ricordato la giornata di lavoro sul set di This Is Us come "piena di gioia".

Continua a leggere su BadTaste