This Is Us: il creatore smentisce l'ipotesi che verranno sviluppati spinoff della serie
Dan Fogelman ha smentito l'ipotesi che siano in fase di sviluppo degli spinoff di This Is Us
Lo sceneggiatore e produttore aveva sempre ideato lo show come un progetto composto da sei cicli di episodi e ha assicurato che le storie dei protagonisti si concluderanno in modo soddisfacente.
Fogelman, intervistato da Variety, ha risposto a una domanda riguardante la possibile produzione di spinoff o progetti sequel:
Quando vedrete come viene completata la sesta stagione vi renderete conto che le storie di questi personaggi sono raccontate nella loro interezza. Non c'è realmente bisogno di spinoff perché saprete praticamente tutto.
Immagino non si possa mai dire mai, ma non penso. Si tratta di un progetto personale per me e non mi vedo mentre riprendo in mano questa cosa.
L'ultima stagione di This Is Us sarà composta da diciotto puntate e concluderà la storia della famiglia Pearson, probabilmente dando spazio a nuovi momenti gioiosi e possibili morti tra i protagonisti.
LEGGI: Noi: le prime foto e nuovi dettagli del remake italiano di This Is Us
LEGGI: This Is Us: Dan Fogelman fa chiarezza sul titolo del primo episodio della sesta stagione
Ricordiamo che è anche in sviluppo Noi, adattamento italiano di This is Us. Nel team di sceneggiatori ci sono Flaminia Gressi, Sergio Petraglia e Michela Straniero, mentre la produzione è curata da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. La prima stagione è composta da dodici puntate che partiranno dallo stesso spunto narrativo: la coppia interpretata da Aurora Ruffino e Lino Guanciale adotterà un bambino nero abbandonato. Nel cast ci sono anche Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone nei ruoli di Claudio, Caterina e Daniele, i figli di Pietro e Rebecca. Tra gli interpreti anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety