This Is Us: i protagonisti riflettono sull'importanza della serie in una nuova featurette

I protagonisti di This Is Us, in occasione dell'imminente arrivo sugli schermi dell'ultima stagione, in una featurette riflettono sull'importanza della serie

Condividi
L'ultima stagione di This Is Us, la sesta, prenderà il via sugli schermi americani di NBC il 4 gennaio e in una nuova featurette condivisa online (che potete vedere qui sopra) il cast condivide qualche dettaglio della propria esperienza vissuta realizzando la serie e di cosa possono aspettarsi i fan dagli ultimi episodi.

Nel filmato Mandy Moore sottolinea che far parte del cast di una serie che significa così tanto per le persone è qualcosa di incredibile e folle e spera che gli spettatori la ricorderanno con affetto e noteranno i punti in comune con la propria vita, elemento che rende così speciale il progetto. Milo Ventimiglia ha invece condiviso la sua speranza che lo show trasmetta l'idea di famiglia e di come sia stato in grado di raccontare una storia in modo realistico, sentimento condiviso anche dagli altri membri del cast che non hanno inoltre esitato ad ammettere la propria tristezza nel concludere un'esperienza insieme a colleghi con cui si è formato un legame davvero speciale.

Nel video si possono vedere anche delle scene inedite della sesta stagione tratte dagli episodi intitolati The Challenger, in cui si celebra il quarantunesimo compleanno dei protagonisti, e Lovebirds, che mostrerà Nicky, Rebecca e Miguel intraprendere un viaggio.

L'ultima stagione di This Is Us sarà composta da diciotto puntate e concluderà la storia della famiglia Pearson, probabilmente dando spazio a nuovi momenti gioiosi e possibili morti tra i protagonisti.

Ricordiamo che è anche in sviluppo Noi, adattamento italiano di This is Us. Nel team di sceneggiatori ci sono Flaminia Gressi, Sergio Petraglia e Michela Straniero, mentre la produzione è curata da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. La prima stagione è composta da dodici puntate che partiranno dallo stesso spunto narrativo: la coppia interpretata da Aurora Ruffino e Lino Guanciale adotterà un bambino nero abbandonato. Nel cast ci sono anche Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone nei ruoli di Claudio, Caterina e Daniele, i figli di Pietro e Rebecca. Tra gli interpreti anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller.

Che ne pensate delle dichiarazioni dei protagonisti di This Is Us sull'ultima stagione? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste