This Is Us: Gerald McRaney parla del ritorno del Dr. K nella serie

Gerald McRaney parla del suo personaggio all'interno della serie drama della NBC, This Is Us

Condividi
Il Dr. K è sicuramente uno dei personaggi più interessanti della serie televisiva This Is Us, sin da subito è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori. Durante il primo episodio il dottore ha avuto una conversazione molto commovente con Jack nella quale cercava di motivare il giovane ragazzo ad andare avanti dopo aver appreso la notizia della morte di uno dei tre gemelli. Nell'episodio andato in onda martedì sera, il dodicesimo per essere precisi, quella conversazione avvenuta poco dopo il parto di Rebecca ha avuto modo di assumere ancora più spessore. Infatti in "The Big Day", questo il titolo dell'episodio, si ha avuto modo di conoscere il passato del dottore e tutta la sofferenza che lo stava affliggendo, in questo modo si è potuto comprendere ancor di più il significato di quelle parole.

Gerald McRaney, l'attore che interpreta il dottore, ha rilasciato un'intervista a TvGuide.com e ha parlato del suo personaggio e di ciò che pensa della serie:

È uno dei personaggi migliori che abbia mai interpretato. La sceneggiatura è ottima e l'idea è così ricca di spunti. È una gioia per me far parte di questa serie. Ho detto a Milo [Ventimiglia] che è come se stessi evitando il vero lavoro. Finché si fanno cose di questo tipo non si tratta di lavoro per me. La cosa che amo di questo show è che ha come protagonisti delle brave persone. Ci sono conflitti tra queste persone, ma ognuna di loro ha solo che buone intenzioni. Quello che voglio è vedere sempre di più questi personaggi. Per quanto riguarda la direzione che prenderà questo show, quello che posso dire è che qualsiasi sia la direzione che vorranno prendere i produttori si tratterà sempre di uno show popolato da brave persone, e questo è bello da vedere in televisione.

Siete d'accordo con le parole dell'attore Gerald McRaney? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste