This Is Us: un nuovo first look svela in che modo inizierà la seconda stagione

Il network NBC ha condiviso online un nuovo video di This Is Us che svela qualche anticipazione sulla seconda stagione

Condividi
Spoiler Alert
L'attesa per il ritorno della serie This Is Us sta per concludersi: il 26 settembre prenderà infatti il via sulla NBC la seconda stagione.
Il network ha ora condiviso un first look che mostra in che modo riprenderà la storia e la situazione dei protagonisti nei nuovi episodi.

Il cast, inoltre, spiega nel filmato l'accoglienza ricevuta dallo show e perché il successo ottenuto dal progetto è così importante.

Nel video si vede ad esempio Rebecca (Mandy Moore) la mattina dopo aver litigato con Jack (Milo Ventimiglia) e la coppia sembra dovrà inoltre spiegare ai tre figli la separazione.
Beth (Susan Kelechi Watson) affronterà le difficoltà rappresentate dall'adozione insieme a Randall (Sterling K. Brown), mentre William (Ron Cephas Jones) apparirà forse in qualche momento creato dall'immaginazione del figlio o in alcuni flashback. Kate (Chrissy Metz) è di nuovo insieme a Toby (Chris Sullivan) e Kevin (Justin Hartley) ritorna a Los Angeles.

Ecco il first look:

La seconda stagione di This Is Us prenderà il via in America il 26 settembre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste