This Is Us: la figlia di Ron Cephas Jones non è riuscita a vedere l'episodio più tragico

Ron Cephas Jones, che in This Is Us interpreta William, ha rivelato che la figlia Jasmine non è riuscita a vedere l'episodio contenente la sua morte

Condividi
Se fate parte anche voi dell'ampia fetta di pubblico che ha versato copiose lacrime di fronte alla dipartita del personaggio di William in This Is Us, non temete: da oggi, vi sentirete ancora meno soli nel vostro dolore. L'attore Ron Cephas Jones, interprete del personaggio, ha infatti rivelato che la figlia Jasmine - anche lei attrice, impegnata a teatro col trionfale musical storico Hamilton - non è riuscita a vedere l'episodio contenente la sua morte televisiva.

"È difficile vederlo," ha spiegato l'attore, che abbiamo ammirato anche in Mr. RobotLuke CageThe Get Down. "Credo che per lei sia davvero duro, in questo momento, vedermi in una situazione del genere. Ho un rapporto molto stretto con mia figlia. Mi ha proprio detto: "Papà, non riesco a guardarlo adesso. È davvero difficile per me"."

L'attore ha poi precisato che la ragazza vedrà l'episodio non appena si sentirà pronta, aggiungendo che anche per lui affrontare la morte del personaggio è stata un'impresa piuttosto ardua. "Ogni settimana, leggevo la sceneggiatura chiedendomi, 'sarà questo l'episodio in cui morirà?' nello stesso modo in cui, credo, William si sarebbe svegliato ogni mattina chiedendosi, 'sarà questo il giorno in cui morirò?'."

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste