This Is Us: nel divertente video del Red Nose Day i protagonisti condividono degli inaspettati "spoiler"

I protagonisti della serie This Is Us hanno condiviso qualche assurdo e sorprendente dettaglio su quanto accadrà nella seconda stagione

Condividi
In occasione dell'evento televisivo Red Nose Day il cast di This Is Us ha realizzato un esilarante video.
Il filmato si apre assicurando che la seconda stagione dello show sarà ricco di momenti sorprendenti ma Mandy Moore ha ricordato ai suoi amici e colleghi che non possono condividere anticipazioni su quanto accadrà.
Justin Hartley si lascia però sfuggire:

"Nel secondo episodio mi piace quando scopriamo che Rebecca ha un fratello di cui non era a conoscenza, quello è un buon episodio".

Chrissy Metz, lanciando un appello agli spettatori, ha quindi aggiunto:

"La vostra donazione renderà un bambino felice come il mio personaggio, Kate, quando finisce per frequentare Dennis Rodman".

Ron Cephas Jones ha sottolineato che stava peggiorando la situazione e l'attrice ha quindi provato a correggersi, rivelando che il nuovo fidanzato di Kate non si chiama nemmeno Dennis.

Gli spoiler non si sono però arrestati e Sterling K. Brown ha rivelato che Randall farà un'incredibile scoperta riguardante il suo padre biologico, Milo Ventimiglia ha dichiarato che Jack donerà un rene e Susan Kelechi Watson, pensando di non essere più ripresa, ha svelato che Randall e Beth divorzieranno.

Ecco il divertente video:

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=gijpqyJnoI8[/embed]

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste