This Is Us, Dan Fogelman sul finale della terza stagione: "Avrete molte risposte"

Dan Fogelman, produttore di This Is Us, ha rivelato che il finale della quarta stagione sarà 'gigantesco' e ha rivelato...

Condividi
In occasione del Paleyfest, il panel di This Is Us ha visto sul palco Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Melanie Liburd e Jon Huertas — nonché Phylicia Rashad — insieme ai produttori Dan Fogelman, Isaac Aptaker, ed Elizabeth Berger.

Nel corso dell'evento Fogelman ha parlato del finale di stagione dicendo che, ovviamente, c'è grande attenzione su Randall and Beth,” e che l'episodio sarà “gigantesco”. Il pubblico, a detta del produttore, non dovrà assolutamente perdere gli ultimi 5 minuti, e in tal senso ha precisato: “Avrete molte risposte."

Ai membri del cast, inoltre, è stato chiesto che tipo di reazione avessero avuto dopo aver letto la sceneggiatura del finale. La Metz ha rivelato che una scena in particolare l'ha fatta piangere, mentre Hartley ha solo detto: “Me l'hanno fatta un'altra volta!” cosa che, sebbene non dica molto, fa intuire che accadrà qualcosa di importante a livello emotivo.

La terza stagione di This Is Us va in onda in America il martedì sera; in Italia la serie viene trasmessa il lunedì sera su FoxLife.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda. E per confrontarvi con altri appassionati dello show, vi segnaliamo la pagina Facebook This Is Us Italia.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste