This Is Us, una convincente teoria sulla morte di Jack si ricollega a fatti reali

Durante il panel di This Is Us al PaleyFest 2017 è uscita fuori una teoria piuttosto interessante sulla morte di Jack che potrebbe ricollegarsi a fatti reali

Condividi
Qualche giorno fa durante il PaleyFest 2017, il cast di This Is Us ha risposto alle domande del pubblico e dei giornalisti presenti al panel. Il moderatore dell'evento, Dos Santos, ha presentato una lista di teorie su come potrebbe morire Jack, e in una delle ipotesi tirate in ballo c'è anche Miguel come responsabile. Mentre quest'ultima possibilità è chiaramente troppo estrema così come l'ipotesi che possa essere stata Kate o Rebecca ad ucciderlo accidentalmente, ad un tratto dal pubblico arriva una congettura piuttosto interessante, ossia che Jack rimanga vittima di un incidente aereo.

Dos Santos una volta ascoltata questa ipotesi ha fatto notare come online ci siano già molte persone che pensano che sia proprio questa la ragione della sua morte. Molti hanno già trovato diversi indizi nel mezzo della prima stagione, basti pensare alla paura di Kate di volare e di come Kevin abbia menzionato nel sesto episodio di aver buttato via tutti i modellini degli aerei che lui stesso aveva fatto con suo padre dopo la morte di quest'ultimo. Se questa ipotesi dovesse rivelarsi vera, potrebbe esserci una componente reale: nel 1994 - quando già i figli di Jack e Rebecca erano teenagers, ossia lo stesso periodo in cui abbiamo visto il funerale di Jack - un aereo americano si schiantò poco fuori Pittsburgh, luogo dove è ambientata maggiormente la serie. Tutte e 132 le persone del volo sono rimaste uccise.

Che cosa ne pensate di questa teoria? Fatecelo sapere nei commenti

Continua a leggere su BadTaste