This Is Us: i protagonisti raccontano di come la serie abbia cambiato le loro vite

Le star della serie dei record della NBC, This Is Us, raccontano al magazine Variety come la serie sta avendo impatto sulle loro vite

Condividi
Sono passati ormai sei mesi da quando This Is Us ha fatto il suo debutto, e da quel momento in poi le vite del cast della serie sono state profondamente influenzate dal successo dello show.

Durante un servizio fotografico con Variety, le star hanno condiviso alcune delle loro esperienze più significative:

Milo Ventimiglia (Jack) ha ammesso di dormire di meno. "Mi piace studiare molto," spiega l'attore. "Voglio fare le cose nel modo giusto. È come se mi sentissi in dovere di fare le cose per bene".

Mandy Moore (Rebecca) concorda sul fatto che da quando lo show è iniziato ogni cosa è cambiata per il meglio. "Andare a lavoro ogni giorno e avere uno scopo da raggiungere, fare parte di qualcosa di così unico e speciale da condividere insieme. Sono ancora sbalordita, non riesco ancora a credere a quello che mi è successo".

Justin Hartley (Kevin) spiega che molte ragazze vanno da lui ringraziandolo per averlo fatto piangere. "Non è qualcosa che le ragazze fanno solitamente", spiega Hartley ridendo.

Sterling K. Brown (Randall) racconta di un evento accaduto mentre stava girando una scena: un uomo venne da lui e gli disse, "Hai salvato la vita di mio fratello," "Ci siamo abbracciati, " ricorda Brown, "e poi è tornato a fare quello che stava facendo. La serie sta avendo un impatto molto profondo sulle persone."

Chrissy Metz (Kate) racconta delle tante belle persone conosciute, specialmente i fan, inclusa una donna che non aveva mai parlato con i suoi figli della sua obesità. "Lei mi ha detto che sta cercando di tamponare il problema, e ho finalmente capito di cosa stesse parlando," spiega la Metz.

Continua a leggere su BadTaste