This Is Us: il produttore anticipa il contenuto dei prossimi episodi

Isaac Aptaker, produttore e co-showrunner di This Is Us, ha rivelato importanti anticipazioni sugli ultimi due episodi della seconda stagione

Condividi
Le lacrime sono una componente immancabile delle serate trascorse a guardare gli episodi di This Is Us, come ben sa il pubblico più affezionato della serie NBC. Tuttavia, ora che il mistero attorno alle cause della morte del patriarca Jack Pearson (Milo Ventimiglia) è stato finalmente svelato agli spettatori,  negli ultimi due episodi della seconda stagione la storia si concentrerà su altri momenti del passato dei membri della famiglia.

Il produttore esecutivo e co-showrunner Isaac Aptaker ha spiegato in un'intervista all'Hollywood Reporter come i due episodi legati alla morte e al funerale di Jack fossero "forse le puntate più tristi che abbiamo mai fatto in questa serie, quindi era molto importante per noi tornare a toni più leggeri e festosi."

Non a caso, l'episodio di martedì scorso è stato incentrato sull'addio al nubilato e al celibato di Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan), mentre i flashback ci hanno mostrato i fratelli da bambini, intenti a pianificare un grande party di anniversario per i genitori Jack e Rebecca (Mandy Moore).

Il prossimo episodio tratterà invece del passato di Deja (Lyric Ross), figlia adottiva di Randall e Beth. "È davvero imprevedibile e speciale," ha detto Aptaker. "Esploreremo a fondo Deja, perché abbiamo imparato a conoscerla solo nel contesto del nucleo familiare di Beth e Randall, ma a pensarci bene conosciamo poco di quale fosse la sua situazione prima che finisse in quella casa."

E il season finale? Per la gioia del pubblico, la famiglia si riunirà per il matrimonio di Kate e Toby. "È sempre un grande piacere, per noi, avere tutti i nostri personaggi riuniti in un solo posto, cosa abbastanza rara a causa della natura della serie, in cui ciascuno vive su coste diverse," ha detto Aptaker, confermando poi che ci saranno altri flash forward dopo quello in cui abbiamo visto Randall con la figlia Tess ormai cresciuta.

"Non è un caso isolato," ha spiegato. "Sin dall'inizio, è stato un elemento che volevamo inserire nella storia. Abbiamo ancora molte cose da dire prima di arrivare lì, ma ora che abbiamo dato un'occhiata a quel periodo, non lo cancelleremo e sicuramente ci ritorneremo in futuro."

Gli ultimi episodi porteranno quindi i Pearson a una situazione certo più felice di quella mostrata nei flashback relativi alla scomparsa di Jack. "Sentiranno per sempre la sua mancanza e continueranno a piangerlo, ma speriamo che lo possano fare in un modo più sano," ha dichiarato Aptaker. "Questa stagione è stata contraddistinta dal bisogno, per i figli, di stringere il rapporto col padre. Ci sono un paio di momenti, nel season finale, che vi sorprenderanno; non posso parlarne ora, ma lasceranno il pubblico davvero impaziente di sapere cosa avverrà nel prosieguo."

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il season finale di This Is Us? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste