This Is Us: Amanda Leighton interpreterà una giovane Sophie

Amanda Leighton interpreterà una giovane Sophia nel prossimo episodio di This Is Us, intitolato "I Call Marriage"

Condividi
Nell'episodio di This Is Us andato in onda negli Stati Uniti la scorsa settimana abbiamo scoperto un pezzo importante del passato di Kevin (Justin Hartley). Quello che ci è stato rivelato in "Three Sentences" è che la bambina di 10 anni Sophie (Sophia Coto) di cui Kevin era innamorato in passato, nel futuro diverrà niente di meno che sua moglie. Nel presente i due sono divorziati e proprio per questo motivo solo nello scorso episodio abbiamo avuto notizie di lei.

In "Three Sentences" durante una chiacchierata con Toby, Kevin si sente costretto ad ascoltare con attenzione il suo cuore per capire chi tra Olivia e Sloane è realmente la ragazza giusta. Durante questa riflessione però, Kevin arriva a capire che c'è un'altra persona ancora tra i suoi pensieri e quella persona è proprio Sophie (Alexandra Breckenridge). Kevin a quel punto si presenta di fronte al pianerottolo e attraverso una dichiarazione d'amore piuttosto spiazzante arriva a chiederle se è disposta ad andare a prendere un caffè con lui e riprovarci.

Dopo questa settimana di pausa, This Is Us ritornerà martedì prossimo con un episodio intitolato "I Call Marriage" che a quanto pare si tufferà proprio nel passato di romantico di Kevin. L'Hollywood Reporter è venuto a conoscenza che Amanda Leighton (The Fosters) interpreterà una giovane Sophia. Non si conoscono i dettagli dell'età che avrà la Sophia interpretata dalla Leighton, ma considerando la lunga storia dei due e il matrimonio precoce dovrebbe avere più o meno vent'anni.

Nei prossimo episodi non ci sarà solo  il passato di Kevin ad essere messo sotto la lente. A quanto pare arriverà presto un episodio Miguel-centrico (Jon Huertas). Ecco le dichiarazione di Milo Ventimiglia a riguardo:

Se dopo il quindicesimo episodio non arriverete ad amare Miguel, o anche solo a capirlo o a dargli una chance, probabilmente siete delle persone infelici.

Continua a leggere su BadTaste