This is Us 6: iniziate le riprese dell'ultima stagione
Dan Fogelman, showrunner della serie tv This is Us, ha rivelato l'inizio delle riprese della stagione 6 della serie, che sarà anche l'ultima
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Noi: le prime foto e nuovi dettagli del remake italiano di This Is Us
LEGGI: This Is Us: Dan Fogelman fa chiarezza sul titolo del primo episodio della sesta stagione
Ultimo primo giorno, avverto dei sentimenti.
Last first day. Feeling feelings. #ThisIsUs pic.twitter.com/EEafDL7irV
— Dan Fogelman (@Dan_Fogelman) September 9, 2021
Le diciotto puntate che compongono la sesta stagione della serie debutterà sugli schermi americani nella programmazione midseason di NBC, permettendo così di avere una messa in onda senza interruzioni. Susan Rovner, a capo di NBC Universal Television, ha spiegato:
Ricordiamo che è anche in sviluppo Noi, adattamento italiano di This is Us. Nel team di sceneggiatori ci sono Flaminia Gressi, Sergio Petraglia e Michela Straniero, mentre la produzione è curata da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. La prima stagione è composta da dodici puntate che partiranno dallo stesso spunto narrativo: la coppia interpretata da Aurora Ruffino e Lino Guanciale adotterà un bambino nero abbandonato. Nel cast ci sono anche Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone nei ruoli di Claudio, Caterina e Daniele, i figli di Pietro e Rebecca. Tra gli interpreti anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller.Vogliamo onorare i fan assicurandoci di avere la miglior esperienza possibile. Programmando la serie a metà stagione avremo il minor numero di interruzioni possibili. Penso sarà un grandioso evento per i fan che apprezzeranno questo show incredibile.
Che ne pensate? State aspettando la stagione 6 di This Is Us?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW