This Is Us 2: Milo Ventimiglia svela come ha affrontato le riprese della morte di Jack
L'attore Milo Ventimiglia ha parlato dei momenti in cui sul set di This Is Us è stata girata la scena della morte di Jack
Mandy Moore, interprete di Rebecca, ha infatti raccontato che aveva pensato di dover entrare in una stanza vuota per filmare la reazione del personaggio di fronte al cadavere del marito. Milo, invece, riteneva importante essere presente in quel momento:
"So come sono per quanto riguarda i momenti in cui si vivono delle esperienze importanti, specialmente quelle tra Jack e Rebecca, e volevo esserci. Recitare da soli è una cosa, e un'altra è prendere la storia su cui abbiamo lavorato insieme per due anni ed essere un corpo senza vita di fronte a lei. Alle fine ero lì e l'ho sentita spezzarsi e andare in mille pezzi, e quella potrebbe essere stata la cosa più difficile da girare, non perché dovevo stare immobile ma perché stavo sentendo la mia amica crollare".
"Io e Mandy, nel corso delle riprese dello show, abbiamo iniziato ad apprezzare il tempo trascorso insieme, ma sapere che sarebbe stata l'ultima scena di Jack e Rebecca insieme è stato particolarmente doloroso. Abbiamo dovuto tenerci d'occhio per assicurarci di non esagerare con la nostra interpretazione, perché la verità è che Jack e Rebecca sono sopravvissuti all'incendio ed erano convinti che fosse passata la parte difficile... quindi non volevamo esagerare il linguaggio del corpo o il modo in cui reagivano alla presenza reciproca. Erano semplicemente Jack e Rebecca seduti lì come accaduto in passato, riflettendo su quello che significa per loro l'ospedale o l'evento da cui erano riusciti a salvarsi. Stavamo cercando di dare il meglio nell'interpretare Jack e Rebecca come se fosse un altro momento qualsiasi delle loro vite".
This Is Us va in onda sulla NBC ogni martedì sera, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: TVGuide