This Is Us 2: il cast accenna ai possibili salti temporali
Il cast di This Is Us parla dei possibili periodi di tempo che verranno affrontati nella seconda stagione della serie drama di successo della NBC
Condividi
Al momento si sa ancora poco della seconda stagione di This Is Us, ma quello che sappiamo con certezza è che lo show ama giocare con i salti nel tempo. Solo nella prima stagione abbiamo assistito a cinque distinti periodi nel tempo della storia della famiglia Pearson. Dove ci porteranno con i nuovi episodi?
Mandy Moore e Sterling K. Brown dichiarano che amerebbero vedere l'inizio delle rispettive relazioni con i loro coniugi. Susan Kelechi Watson, che nella serie interpreta Beth, ha invece presentato un'altra possibile timeline che potrebbe essere affrontata:
Al momento This Is Us non ha mai esplorato il futuro attraverso flashforward, ma vista l'abilità con cui gli autori usano il tempo non è impensabile immaginare questa possibilità.
Continua a leggere su BadTaste
Nella seconda stagione questo trend verrà sicuramente ripetuto, ma quale decade verrà approfondita è ancora un mistero. Il cast negli ultimi giorni ha rilasciato qualche suggerimento rispetto a questo argomento.
Mi piacerebbe andare avanti e indietro con la mia età nello stesso modo in cui hanno fatto con Mandy, anche tornare indietro nel tempo di 10 anni.
Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Vi ricordiamo che This Is Us ritornerà questo autunno negli Stati Uniti.